Faenzanet@yahoo.it - TERREMOTO -
Una lettera che ci ripaga per il lavoro svolto


Riceviamo e pubblichiamo la seguente e-mail:

Hello Faenzanet, sono un Faentino che vi ringrazia per il servizio che avete messo su con il vostro sito, e soprattutto per le informazioni che date riguardo al terremoto che sta colpendo la nostra citta'.

Grazie ancora per il servizio, e ciao.

Lettera firmata


Ringraziamo veramente il navigatore per i complimenti che ci ha fatto, che ci ripagano di tutta la faticaccia svolta per dare qualche informazione in più. In effetti fin dalle prime ore, dall'intervista che abbiamo fatto al centro di accoglienza, ci siamo accorti come i faentini più che altro hanno bisogno di notizie, di qualcuno che dica loro anche solo una parola (Coraggio, ad esempio) per riuscire a sopportare un po' meglio questo grande stress dato dal terremoto.
Sanno loro per primi che nessuno potrà dirgli quando e come arriverà la prossima scossa, ma chiedono solamente qualche notizia, di non dover scoprire per esempio all'ultimo istante che una scuola è chiusa e doversi così organizzare alla meglio con i propri figli.

E tutto quello che noi potevamo offrire era qualche notiziola 'dal campo' in più, qualche avvertenza che non li facesse sentire troppo soli.
Questa piccola e-mail ci ha fatto capire che un piccolo risultato per la nostra città l'abbiamo ottenuto.

La Redazione di Faenzanet